l'angolo dell'amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho visto persone entrare nella mia vita e anche tante uscirne.

2 partecipanti

Andare in basso

Ho visto persone entrare nella mia vita e anche tante uscirne. Empty Ho visto persone entrare nella mia vita e anche tante uscirne.

Messaggio  MARY71 Gio Ott 13, 2011 1:23 pm

Ho riso con loro, ho sofferto con loro, ho pianto per loro... Ho vissuto e condiviso emozioni e talvolta non sono mancate anche delusioni.. Ma nonostante tutto io sono ancora qui, con tanta voglia di vivere, di andare avanti, di sapere e scoprire come sarà il mio domani. Non ho mai chiuso le porte, son sempre rimasto lì in attesa di nuove emozioni, di nuove persone e di nuovi attimi di gioia...
MARY71
MARY71
Admin

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 53
Località : SARDEGNA

https://mary71.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ho visto persone entrare nella mia vita e anche tante uscirne. Empty VOGLIA DI VITA

Messaggio  MARY71 Mer Nov 02, 2011 9:11 pm

Ognuno di noi ha il suo stile la sua personalità .Può fare tutti gli sforzi che vuole ma sarà sempre riconoscibile ... Lascia sempre qualcosa , una piccola traccia, un' impronta e per chi lo conosce in modo particolare, riuscirà sempre a trovarlo . Può cambiare nome tante volte ma non cambierà mai il suo pensiero, le sue emozioni, i contenuti, il suo stile, le sue abitudini . Lo troverà sempre ... specialmente se ha lasciato un vuoto dopo che all'improvviso si alza e se ne va ...
MARY71
MARY71
Admin

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 53
Località : SARDEGNA

https://mary71.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ho visto persone entrare nella mia vita e anche tante uscirne. Empty VOGLIA DI VITA

Messaggio  MARY71 Mer Nov 02, 2011 9:20 pm

Ci sono dei momenti in cui non fa bene pensare. Più ci rifletti e più ti sembra Folle. Più cerchi di trovare la via, e
e più ti appare come labirinto. Più tenti di arrivare al nodo problematico, più i fili della ragione si aggrovigliano,ti si attorcigliano intorno. Sono quei momenti in cui devi fare una sola cosa: agire d’istinto. Non pensarci più. Decidi, Agisci, Corri, Dillo, Fallo!..
MARY71
MARY71
Admin

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 53
Località : SARDEGNA

https://mary71.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ho visto persone entrare nella mia vita e anche tante uscirne. Empty Re: Ho visto persone entrare nella mia vita e anche tante uscirne.

Messaggio  yena Sab Nov 12, 2011 5:24 pm

Sai come si dice dalle mie parti ?
Una persa cento trovate
yena
yena

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Ho visto persone entrare nella mia vita e anche tante uscirne. Empty Re: Ho visto persone entrare nella mia vita e anche tante uscirne.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.